giovedì 10 aprile 2008

MITOLOGIA MARILENIANA


1° posto CANDY CANDY - PERCHE': sale sugli alberi, è sfigata, ma sempre allegra e coraggiosa. Sogna il Principe Azzurro della Collina, ma è incuriosita dagli stronzi (uno e pure coi soldi)che dopo un po' la sfancula.


2° posto Mizz ROSSELLA O'HARA - PERCHE':egoncetrica e volubile, c'ha sempre ragione lei guai a contraddirla. Sogna il Principe Azzurro Ashley, ma si lascia incantare dagli stronzi (uno, Reth)che puntualmente la sfancula.


3° posto GAIA ZANELLI- PERCHE': un embrione di Mizz Rossella coi ricci di Candy Candy.



4°posto LAURA INGALLS- PERCHE': è maschiaccia e coraggiosa, ingabbiata in gonne, sottogonne e parannanze con ricami. Peccato che quando cresca perda un po' in selvatichezza campagnola!


5° posto ULISSE- PERCHE': ragioni già esposte in un post precedente.


6° posto APE MAGA' - PERCHE': sola, coraggiosa e determinata. Metà APA e metà APO, androgina e sfigata al punto giusto. Ogni volta che usava il pungiglione era una tragedia, rischiava la vita e io quasi morivo con lei.


7° posto CONAN - PERCHE': coraggioso, arruffato, allegro, atletico dalla forza smisurata. Poteva andare in giro in canotta e mutande e nessuno mai che glielo facesse pesare.

2 commenti:

Leo ha detto...

Effettivamente all'appello non manca proprio nessuno!
Io (manco a dirlo)quoto Conan e Gaia!
Bye

Marilena ha detto...

Leopoldooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!